Terzo successo di fila per il Camaiore. E come vanno Torrelaghese, Pietrasanta e Viareggio (tutte vincenti 4-0)

Calcio 0
Terzo successo di fila per il Camaiore. E come vanno Torrelaghese, Pietrasanta e Viareggio (tutte vincenti 4-0)
0

In Seconda categoria inoltre c'è la Fortis Camaiore che fa suo 1-0 il derby col Lido grazie ad una super punizione di Marzio Luisotti

In Eccellenza (12ª giornata nonché la prima del girone di ritorno) il Camaiore (nella foto) infila la terza vittoria consecutiva battendo anche la seconda della classe Signa: il 2-1 al Comunale è opera dei soliti noti Luca Raffi e Silvestro Geraci (una coppia da 19 reti in metà stagione, tra campionato e coppa).

In Promozione (12ª giornata nonché penultima di andata) il Capezzano stava conducendo 2-1 su una delle big del torneo, il Pontebuggianese, ma poi ha perso 3-2 nei minuti di recupero. Non sono bastate ai capezzanotti le reti di Caniparoli su punizione e del solito Nicola Benedetti. Il gol-partita degli ospiti al "Cavanis" è stato dell'ex Luca Maiorana.

In Prima categoria (12ª giornata nonché penultima d'andata) la Torrelaghese ed il Pietrasanta vanno di pari passo dando un 4-0 agli avversari: i gialloviola (sempre primi in classifica, a +1 sui biancocelesti) schiantano 4-0 il Don Bosco Fossone coi gol di Andrea Dati, Passaglia, Picchi e Marsili mentre il poker pietrasantino calato al tavolo della malcapitata Folgor Marlia è opera di Pinelli (doppietta), 'Beppe' Bertuccelli su rigore e Bonfigli.
Il Forte dei Marmi 2015 fa 1-1 col Molazzana nel match giocato al "Necchi-Balloni" dove per i versiliesi segna capitan Lossi di testa su calcio d'angolo.
Il Corsanico va sotto di 2 reti in casa col Serricciolo e anche di due uomini (chiudendo in 9 contro 11 per le espulsioni di Aquilante e Corsinelli) ma nei minuti finali la rimette incredibilmente pari col giovane subentrato "Pippo" Del Bucchia autore della doppietta che dà il 2-2 ai collinari.

In Seconda categoria (12ª giornata nonché penultima d'andata) la capolista Viareggio è un rullo compressore che schiaccia tutto e tutti: stavolta a piegarsi allo strapotere bianconero al Marco Polo Sports Center è l'Atletico Carrara dei Marmi, asfaltato con un 4-0 a firma Dario Benedetti, Stefano Marinai, Davide Minichino e Cosimo Belluomini.
C'era poi sul sintetico di Sterpi in via Fonda il sentito derbyssimo versiliese Fortis Camaiore-Lido di Camaiore che è terminato 1-0 grazie alla prodigiosa punizione dello specialista Marzio Luisotti.
Il Massarosa invece, ancora alle prese con le tante assenze, perde 2-0 sul campo della Fivizzanese seconda in classifica (a +1 sulla Fortis di mister Alessandro Palmerini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005604

Torna su