Il Real FQ subisce un'altra rimonta da 2-0 a 2-2 nello stregato "Necchi-Balloni". Fuori dalle coppe Capezzano e Pietrasanta

Calcio 0
Il Real FQ subisce un'altra rimonta da 2-0 a 2-2 nello stregato "Necchi-Balloni". Fuori dalle coppe Capezzano e Pietrasanta
0

Rinviata a data da destinarsi GhiviBorgo-Seravezza

La 18ª giornata di campionato (penultima d'andata) in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, si è giocata in turno infrasettimanale nel mercoledì pre-natalizio. Il Real Forte dei Marmi Querceta (che tra i suoi vari tanti infortunati illustri ha ritrovato soltanto Di Paola) continua incredibilmente a non riuscire a vincere nel suo stadio: al "Necchi-Balloni" va di nuovo in vantaggio di due reti ma poi viene ripreso sul 2-2, come già col Prato di recente. Stavolta a portare via un punto dal Forte è il Progresso, che nel finale poi poteva addirittura vincerla questa partita. Al Real FQ di Vitaliano Bonuccelli (nella foto) non sono bastate la rete dell'esterno sinistro 2002 Della Pina (al 2° sigillo stagionale) e l'autogol di Fiore su traversone di Pegollo.
Non ha invece giocato il Seravezza Pozzi il cui match sul campo del GhiviBorgo del grande ex Vangioni è stato rinviato (a data da destinarsi) causa riscontrata positività al Covid di alcuni componenti del gruppo squadra dei biancorossoblù lucchesi.

In Coppa di Promozione il Capezzano è stato eliminato avendo perso 1-0 nel pontederese sul campo dell'Atletico Etruria. Adesso a giocarsi la qualificazione in questo triangolare saranno proprio l'Atletico Etruria ed il Pieve Fosciana (che col Capezzano aveva fatto 1-1 in Coppa).

In Coppa di Prima categoria esce di scena il Pietrasanta che, dopo lo 0-0 dell'andata, perde 1-0 il ritorno a Porcari contro l'Academy che così va avanti nella competizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383064

Torna su