Stasera 16ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Giorgio Merlini e Andrea Carpita

Calcio 0
Stasera 16ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Giorgio Merlini e Andrea Carpita
0

Conduce il giornalista Simone Ferro; in regia Matteo Bertuccelli e Daniele Catola. Replica il mercoledì alle 12.30 sempre sul canale 10 (o 510 in Hd)

Lo stop di un mese del calcio dilettantistico toscano sarà il tema principale dell’attesissima puntata di stasera (martedì 4 gennaio) di «Palla al centro». Dibattito acceso quello che si preannuncia nel salottino televisivo della seguitissima trasmissione sul calcio dilettanti, che non fa mai festa e torna puntuale anche questa sera come sempre quest’anno alle ore 22, su Noi Tv (canale 10 o 510 in Hd... ma anche in streaming).

Sarà una puntata speciale di approfondimento sulle tematiche più calde del momento che verranno affrontate in studio con le diverse parti in causa. Ospiti del giornalista conduttore Simone Ferro negli studi viareggini di Noi Tv saranno, per questa prima puntata del nuovo anno 2022 (la 16ª di questa sesta stagione del programma nonché la numero 248 complessiva di una storia lunga ormai 6 anni), il consigliere regionale versiliese Giorgio Merlini del Comitato Regionale Toscana (che ha fermato i campionati dall’Eccellenza in giù fino al 23 gennaio compreso) ed il portiere/capitano Andrea Carpita del Viareggio (Seconda categoria).

In regia Matteo Bertuccelli e Daniele Catola.
Replica tv il mercoledì alle ore 12.30.
Il format è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

92960108

Torna su