Il calcio dilettantistico, nuovamente fermato causa Covid, conta di ripartire a fine mese

Calcio 0
Il calcio dilettantistico, nuovamente fermato causa Covid, conta di ripartire a fine mese
0

Tutti i campionati hanno subito uno slittamento in avanti non ricominciando il 9 gennaio. La D riinizia il 23 gennaio, dall'Eccellenza in giù il 30

Il calcio dilettantistico è di nuovo fermo, causa andamento dei contagi e della pandemia da Coronavirus.

Dopo la pausa per le feste natalizie, la Serie D non è ripartita il 9 gennaio. La ripartenza del campionato è slittata a domenica 23 gennaio, cercando di sfruttare il prolungamento di questa sosta per giocare almeno alcuni dei vari recuperi mancanti.

Per quanto invece concerne i campionati regionali (e provinciali) in Toscana che vanno dall'Eccellenza in giù (e quindi Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria) oltre a tutto il vasto comparto del calcio giovanile, anche qui è stato tutto fermato e non si è tornati in campo il 9 gennaio. Lo stop però in questo caso è più lungo di una settimana, con ripartenza fissata per il weekend 29-30 gennaio (Covid permettendo).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95285436

Torna su