Stasera 18ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Matteo Costa e Diego Pieraccini

Calcio 0
Stasera 18ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Matteo Costa e Diego Pieraccini
0

Conduce il giornalista Simone Ferro; in regia Matteo Bertuccelli e Daniele Catola. Replica il mercoledì alle 12.30 sempre sul canale 10 (o 510 in Hd)

Il calcio dilettantistico è ancora fermo... ma non «Palla al centro». La seguitissima trasmissione sul pallone locale, che tratta temi ed argomenti dalla Serie D fino alla Terza categoria, torna puntuale anche questo martedì (18 gennaio) alle ore 22 come ogni settimana, su Noi Tv (canale 10 o 510 in Hd... ma pure in streaming).

Sarà un altro appuntamento di approfondimento sulle tematiche più calde del momento che verranno affrontate in studio con ospiti del giornalista Simone Ferro i portieri amici versiliesi Matteo Costa del Corsanico (Prima categoria) e Diego Pieraccini del Lido di Camaiore (Seconda categoria). La puntata (18ª stagionale) è la numero 250 della storia del programma.

In regia Matteo Bertuccelli e Daniele Catola.
Replica tv il mercoledì alle ore 12.30.
Il format è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448767

Torna su