Buoni risultati per la Serie B e Serie C di Hockey Inline

Attualità 0
Buoni risultati per la Serie B e Serie C di Hockey Inline
0

Serie B di Hockey Inline: i BadBoars SPV Viareggio conquistano tre importanti punti nel campionato cadetto, battendo 3 a 2 il CV Skating di Civitavecchia.
Nonostante le molte assenze per positività e quarantene Covid in entrambi gli schieramenti, è stata una partita molto emozionante e dai ritmi serrati. Primo tempo terminato 1 a 0 per i BadBoars, grazie ad un gol di Alessio Podda che raccoglie il passaggio di Alessio Lucchesi. All’inizio del secondo tempo i Viareggini soffrono la reazione degli ospiti che nei primi minuti raggiungono prima il pareggio e poi si portano in vantaggio sul 1 a 2. È ancora Alessio Podda però che trascina il Viareggio e con altri due gol (tripletta per lui oggi) porta a casa il risultato definitivo di 3 a 2 per il Viareggio.

Serie C di Hockey Inline: I BadBoars SPV Viareggio battono 6 a 3 i Pattinatori Sambenedettesi.
I BadBoars confermano il periodo positivo con la terza vittoria su tre partite giocante della stagione e rimangono così saldamente in testa al girone C1. Una bella sfida da vedere con molti gol ed un buon livello di gioco per la categoria, con due formazioni ben posizionate e preparate. Finisce il primo tempo 2 a 0 per i BadBoars grazie ai gol di Matteo Lilli e Alessio Podda. La Sambenedettese prova il recupero e continua ad impensierire i padroni di casa che però rimangono sempre in vantaggio di almeno due gol e terminano la partita 6 a 3 grazie ai gol di Andrea Torre, Alessio Lucchesi e poi ancora Alessio Podda (doppieta) e Matteo Lilli (doppietta).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394281

Torna su