Carnevale, diretta su Rai 3 prevista per il martedì grasso

Carnevale 0
Carnevale, diretta su Rai 3 prevista per il martedì grasso
0

IL #CARNEVALEdiVIAREGGIO TORNA IN DIRETTA SU RAI3 La speciale telecronaca in programma il 1 marzo per il Corso Mascherato del Martedì Grasso
Il Carnevale di Viareggio 2022 sarà in diretta televisiva nazionale su Rai3. E’ confermata anche per questa edizione la trasmissione interamente dedicata allo spettacolo del Corso Mascherato.

La telecronaca è in programma martedì 1 marzo, giorno di Martedì Grasso, in occasione della quarta sfilata. Per un’ora Viareggio condividerà con il pubblico di tutta Italia lo straordinario spettacolo sui Viali a Mare, con le costruzioni allegoriche protagoniste.

“Ringrazio la Rai che conferma l’affetto verso il Carnevale di Viareggio e che dimostra anche in questo anno particolare la sua attenzione verso la manifestazione – afferma Maria Lina Marcucci presidente della Fondazione Carnevale -. Un legame che viene da lontano, quando nel 1954 la Rai sperimentò la sua prima telecronaca in diretta in esterna proprio dal Carnevale di Viareggio. Un ringraziamento speciale alla direzione del palinsesto, e alla direzione della Tgr che curerà anche quest’anno il programma”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395694

Torna su