Il Tarabuso Mascherato: grande festa di Carnevale a Villa Tarabuso

Carnevale 0
Il Tarabuso Mascherato: grande festa di Carnevale a Villa Tarabuso
0

venerdi 4 e 11 marzo

La nuova gestione di VILLA TARABUSO in via del Brentino 1402 (di fianco a Zona Market) in collaborazione con La Baita dei Tigli, Viareggino.it, Gommolandia e l' Associazione culturale Viva di Viareggio organizza alla vigilia del quinto e del sesto corso del Carnevale di Viareggio, venerdì 4 e 11 marzo, due feste in maschera aperte a tutti e a ingresso gratuito.
Un esplosivo doppio appuntamento, sullo stile rionale, di sfrenato divertimento allo stato puro, nel parco della nuovissima location, che per l occasione sarà addobbata a festa.
Il programma prevede per entrambi i venerdi, la prima parte (dalle 17.00 circa) dedicata ai bambini con animazioni spettacoli, giocolieri, artisti di strada, esibizioni di scuole di danza e street food per la merenda dei piu piccoli con bomboloni crepes e zucchero filato. Venerdi 4 marzo vedrà la partecipazione della scuola di danza Acrodance di Giulia Franzese
Dalle 20.00 fino a tarda notte impazza l'allegria con la musica live degli Overbeat, dj set Condor Voice, aperitivo nel chiringuito fronte lago e cena sotto le stelle con cucina e prezzi in classico stile rione: tortelli ragù, risottino di mare, pizza, focacce ripiene, hot dog, panini con salsiccia e patatine fritte. Servizio bar in funzione per tutta la durata della festa.
Doppio ampio parcheggio gratuito
Ingresso solo con super green pass con controllo all'ingresso del parcheggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466047

Torna su