Camaiore ancora di cortomuso (in 9 contro 11). In Prima categoria prosegue il duello fra Pietrasanta e Torrelaghese

Calcio 0
Camaiore ancora di cortomuso (in 9 contro 11). In Prima categoria prosegue il duello fra Pietrasanta e Torrelaghese
0

In Promozione il Capezzano perde ma lancia tre 2006! In Seconda tutto facile per il Viareggio (5-1 con la Fortis) e benone anche il Lido

Con il campionato di Serie D fermo per la 72ª Viareggio Cup (cui sta prendendo parte la Rappresentativa Under 18 di categoria), le due versiliesi Seravezza Pozzi e Real Forte dei Marmi Querceta sono rimaste a riposo e torneranno in campo il prossimo weekend nella 29ª giornata (nonché decima del girone di ritorno) avendo il Seravezza in casa il Progresso ed il Real FQ l'Athletic Carpi in trasferta... mentre si avvicina il derbyssimo di ritorno che sarà al "Buon Riposo" domenica 3 aprile.

In Eccellenza (18ª giornata nonché settima del girone di ritorno) il Camaiore vince 1-0 col Castelnuovo grazie al gol di bomber Luca Raffi a inizio secondo tempo giocando però poi buona parte della ripresa in 9 contro 11 per le espulsioni di Da Pozzo e dello stesso Raffi (rosso diretto anche per il ds bluamaranto Iacopo Pellegrini per le veementi proteste dalla panchina).

In Promozione (18ª giornata nonché quinta di ritorno) il Capezzano perde 3-0 sul campo della Real Cerretese ma si "consola" facendo debuttare tra i grandi addirittura tre ragazzini Under 16: i classe 2006 Lapo Campera, Luca Rami e Filippo Bonuccelli (nella foto).

In Prima categoria (anche qui 18ª giornata: quinta di ritorno) il big-match era Pietrasanta-Academy Porcari, terminato esattamente come all'andata e cioè col successo 2-1 da parte dei biancocelesti di 'Max' Bucci, stavolta grazie alla doppietta su rigore del solito 'Beppe' Bertuccelli. Così i pietrasantini restano al comando della classifica insieme alla Torrelaghese, a sua volta vincente di misura (1-0) a San Giuliano massimizzando la rete di Marsili subito in avvio.
Perdono invece 1-0 in trasferta sia il Forte dei Marmi 2015 (con la Folgor Marlia) sia il Corsanico (col Romagnano di Moriani).

In Seconda categoria (pure qui 18ª giornata: quinta di ritorno) c'era il derby Viareggio-Fortis Camaiore (prima contro seconda): al Marco Polo Sports Center, dopo lo 0-0 del primo tempo, finisce 5-1 per le zebre grazie alle reti di Michele Gemignani, Dario Benedetti, Luca Martinelli e alla doppietta finale di Simone Bertini. Il gol della bandiera camaiorese è di Paoli.
Il Lido di Camaiore vince alla grande 5-2 sul campo del Monti con tripletta di Chiusalupi e sigilli di Pardini e Bertuccelli. Il Massarosa invece cade 2-1 alla "Fossa dei Leoni": contro l'Atletico Carrara non basta ai massarosesi la segnatura di Cipollini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469685

Torna su