Stasera 27ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro» (nel ricordo di Crovara), alle 22 su Noi Tv, con ospiti Leonardo Da Pozzo e Stefano Silla

Calcio 0
Stasera 27ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro» (nel ricordo di Crovara), alle 22 su Noi Tv, con ospiti Leonardo Da Pozzo e Stefano Silla
0

Conduce il giornalista Simone Ferro; in regia Matteo Bertuccelli. Replica il mercoledì alle 12.30 sempre sul canale 10 (o 510 in Hd)

La trasmissione televisiva «Palla al centro» sul calcio dilettanti della provincia di Lucca e in particolare della Versilia torna puntuale stasera (martedì 22 marzo) alle ore 22 sempre su Noi Tv (canale 10 o 510 in Hd... ma anche in streaming). Lo farà con un pensiero e un ricordo particolare rivolto al presidente del Corsanico, Alessandro Crovara, che ci ha lasciati ieri: una grande persona, competente e appassionato uomo di sport, che mancherà tantissimo nel pallone dilettantistico del territorio.

Ospiti del conduttore Simone Ferro ci saranno per questa 27ª puntata stagionale: in studio a Viareggio il duttile centrocampista Leonardo Da Pozzo (ex Seravezza in Serie D) del Camaiore in Eccellenza ed in collegamento dagli studi di Lucca il presidente Stefano Silla dell'Academy Porcari in Prima categoria.

In regia e al montaggio Matteo Bertuccelli.
Replica tv il mercoledì alle 12.30.
Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445014

Torna su