Stasera 29ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Alessandro Mussi e Matteo Vitaloni

Calcio 0
Stasera 29ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Alessandro Mussi e Matteo Vitaloni
0

Conduce il giornalista Simone Ferro; in regia Matteo Bertuccelli. Replica il mercoledì alle 12.30 sempre sul canale 10 (e in streaming)

La trasmissione televisiva «Palla al centro» sul calcio dilettanti della provincia di Lucca torna puntuale stasera (martedì 5 aprile) alle ore 22 sempre su Noi Tv (canale 10 e anche in streaming). Lo farà con una puntata speciale molto incentrata sul derby della Versilia storica andato in scena in Serie D tra Seravezza Pozzi e Real Forte dei Marmi Querceta. E poi come sempre ampi contenuti con immagini e commenti su Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria.

Ospiti del conduttore Simone Ferro ci saranno in studio a Viareggio per questa 29ª puntata stagionale l'amministratore delegato Alessandro Mussi del Real FQ e il direttore sportivo Matteo Vitaloni del Seravezza.

In regia e al montaggio Matteo Bertuccelli.
Replica tv il mercoledì alle 12.30.
Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95151015

Torna su