Giovedì pre-pasquale senza vittorie per le versiliesi di Serie D: pari del Seravezza, sconfitta per il Real FQ

Calcio 0
Giovedì pre-pasquale senza vittorie per le versiliesi di Serie D: pari del Seravezza, sconfitta per il Real FQ
0

Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria saranno in campo sabato 16 aprile nel turno pre-pasquale

Nel girone D tosco-emiliano-lombardo del campionato di Serie D (33ª giornata nonché sestultima di regular season) il Seravezza Pozzi (senza lo squalificato Bortoletti e gli infortunati Bedini e Lagomarsini) nello scontro diretto per un piazzamento playoff contro la Correggese al "Buon Riposo" ha pareggiato 1-1. Il gol su punizione di Rodriguez non è bastato per i 3 punti ai verdazzurri, sfortunati nel finale quando Benedetti prima e il subentrato Mariotti poi hanno colpito rispettivamente un palo interno ed una traversa interna.
Il Real Forte dei Marmi Querceta (privo degli squalificati Tommaso Ricci e Meucci e con ancora una formazione incerottata avendo fuori pure Della Pina e Pegollo oltre ai lungodegenti Bertoni e Islamaj) ha perso 3-1 a Sasso Marconi. Il gol del momentaneo 1-1 ad inizio ripresa è di 'Ciccio' Di Paola (al 9° centro in questo campionato e 204° in carriera in D). Il Real FQ ha chiuso in 10 per il quinto rosso stagionale di Cintoi.

La Serie D ora si fermerà per la Pasqua e tornerà in campo domenica 24 aprile (anche se il Seravezza anticiperà addirittura al venerdì pomeriggio, 22 aprile, sul campo dell'Alcione Milano) prima di un nuovo stop per i recuperi col girone D che riprenderà poi il suo corso regolare con le ultime quattro giornate da mercoledì 4 maggio.
Gli altri campionati regionali dall'Eccellenza in giù invece saranno in scena questo sabato (16 aprile) nel turno pre-pasquale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95150273

Torna su