La Coppa Italia di hockey su pista a Forte dei Marmi la vince il Sarzana di Mirko Bertolucci ai supplementari

Hockey 0
La Coppa Italia di hockey su pista a Forte dei Marmi la vince il Sarzana di Mirko Bertolucci ai supplementari
0

Battuti 3-2 i padroni di casa del Forte in finale grazie alla tripletta di Galbas

Weekend pasquale con la Final Four di Coppa Italia di hockey su pista al PalaForte di Vittoria Apuana. I padroni di casa del Forte dei Marmi sabato nella semifinale hanno battuto 2-1 il Follonica coi gol di Sergio Festa e Pedro Gil mentre nell'altra semifinale il Sarzana ha sconfitto 7-3 il Lodi all'extra-time dopo il 3-3 nei tempi regolamentari.
Nella finalissima domenicale poi il Sarzana allenato dal viareggino Mirko Bertolucci ha battuto 3-2 ai tempi supplementari il Forte vincendo così la Coppa Italia 21/22. I versiliesi erano passati in vantaggio con l'allenatore-giocatore Marc Gual ma poi Galbas con una doppietta già nel primo tempo aveva ribaltato il punteggio. Il Forte ad inizio ripresa pareggia con Xavi Rubio (nella foto) ed il 2-2 resiste fino allo scadere dei tempi regolamentari. Ai supplementari poi ancora Galbas (eroe di serata con una tripletta) regala la coccarda tricolore ai liguri.

In Serie A2 invece il Cgc Viareggio ha pareggiato 6-6 col Matera al PalaBarsacchi con reti bianconere di Raffaelli, Lombardi (doppietta), Brunoro e Puccinelli (doppietta).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95045029

Torna su