Viareggio sconfitto nella finale di Coppa Toscana di Seconda categoria

Calcio 0
Viareggio sconfitto nella finale di Coppa Toscana di Seconda categoria
0

A vincere il trofeo è stata la Casolese, che ha battuto 2-1 le zebre ai supplementari

Il Viareggio ha perso la finale di Coppa Toscana di Seconda categoria 2-1 contro la formazione senese della Casolese. Nell'ultimo atto della competizione, giocato allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze, alle zebre non è bastata la rete (del momentaneo 1-1 a fine primo tempo) di bomber Luca Martinelli. I bianconeri hanno perso subendo il gol-partita verso la fine dei tempi supplementari. Così è stata anche interrotta, a 26, la serie di vittorie consecutive tra campionato (già vinto da settimane, in largo anticipo) e coppa ottenute dalla squadra di Stefano Santini (nella foto).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95045135

Torna su