Riformisti - Viviamo Camaiore: a breve la presentazione dei 24 candidati in Consiglio

Camaiore 0
Riformisti - Viviamo Camaiore: a breve la presentazione dei 24 candidati in Consiglio
0

La lista RIFORMISTI – ViviAmo Camaiore per Pierucci Sindaco, a seguito della presentazione del Simbolo avvenuta a Lido di Camaiore nel Parco del Secco alla presenza del candidato sindaco e della cittadinanza lo scorso mese di febbraio, svelerà ufficialmente a giorni i propri 24 candidati.

I Promotori della lista Civica, Sandro Frugoni e Vinicio Pedonese, unitamente ai 24 futuri candidati al Consiglio Comunale saranno ben presto a disposizione dei cittadini per illustrare il programma della lista a sostegno della candidatura a Sindaco di Marcello Pierucci. Nel frattempo, nell'anticipare che la lista sarà composta da 12 donne e 12 uomini provenienti da ogni categoria professionale e socialmente impegnati, i promotori della lista sottolineano sin da ora come non sarà nominato nessun capolista in quanto, sia tutti i candidati sia i soggetti che dietro le quinte si sono occupati di organizzare la macchina elettorale, considerano tale sistema un “modus operandi” obsoleto e discriminante, optando dunque per la stesura della lista con 24 nomi in rigoroso ordine alfabetico.

Nel ringraziare tutto il gruppo che ha dato il proprio apporto alla formazione della futura lista, i promotori informano infine che in questi giorni sono iniziate altresì le sottoscrizioni per la presentazione della medesima lista: il primo firmatario, alla presenza del consigliere comunale Federico Pedonese è stato il celebre neurologo Prof. Dott.Ubaldo Bonuccelli, convinto sostenitore della lista “Riformisti – ViviAmo Camaiore per Pierucci Sindaco”.

I promotori della lista: Sandro Frugoni e Vinicio Pedonese

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483268

Torna su