Il Capezzano vince facile. Tutte sconfitte interne per le versiliesi di Prima categoria. Il Viareggio ne fa 10 al Monti

Calcio 0
Il Capezzano vince facile. Tutte sconfitte interne per le versiliesi di Prima categoria. Il Viareggio ne fa 10 al Monti
0

In Seconda categoria, oltre alla goleada delle zebre, c'è il 3-3 nel derby Fortis-Massarosa e la sconfitta del Lido

Col girone D tosco-emiliano-lombardo della Serie D fermo per rimettere il campionato in pari facendo disputare gli ultimi recuperi rimasti (si tornerà in campo mercoledì 4 maggio con la 35ª giornata completa che vedrà i derby toscani Seravezza Pozzi-Aglianese e Prato-Real Forte dei Marmi Querceta) e con l'Eccellenza Toscana che sta già vivendo il suo post-season (dove però il Camaiore è subito uscito domenica scorsa nella semifinale playoff del girone A), ecco che a livello versiliese questo 1° maggio vedeva in campo solo le 9 squadre impegnate nei finali di campionato di Promozione, Prima e Seconda categoria dove c'era la 24ª giornata (nonché undicesima di ritorno e terzultima di regular season).

In Promozione (girone A, in cui sono retrocesse dirette in Prima categoria la Virtus Marina di Massa ed il Villa Basilica) il Capezzano si assicura di fatto la salvezza battendo 3-0 proprio la Virtus Marina di Massa grazie alla doppietta di Nicola Benedetti (di cui un gol su rigore) e al sigillo di Domenici.

In Prima categoria, dove riposava il già campione Pietrasanta, il big-match era Forte dei Marmi 2015-Academy Porcari che è stato vinto dai lucchesi 3-2: ai fortemarmini, che all'89' stavano conducendo 2-0, non basta la doppietta di capitan Gianmarco Lossi (seconda rete su penalty) perché poi nei ben 9 minuti di recupero arriva il ribaltone.
Una Torrelaghese in netto calo e in piena emergenza ha perso 4-2 a Pian del Quercione contro il Serricciolo (reti gialloviola di Leonardo Passaglia e Alessandro Cheli).
Sconfitta interna anche per il Corsanico cui non basta la doppietta di Ceciarini (gran gol in rovesciata il 1° e poi su rigore il 2°) che viene superato 3-2 a domicilio dal Molazzana.

In Seconda categoria c'era il derby Fortis Camaiore-Massarosa da cui è emerso uno scoppiettante 3-3 che però serve poco ad entrambe: a segno Dal Lago, bomber Marzio Luisotti e Cinquini per i camaioresi; Ezzaki, Ragghianti e D'Agliano per i massarosesi.
Il Lido di Camaiore perde 2-1 a Mulazzo, con anche un rigore parato dal portiere dei cavallucci Diego Pieraccini.
Il Viareggio, già campione ormai da più di un mese, ha dato un 10-0 senza appello al Monti con poker di Adam Ksioua e triplette di Samuele Chicchiarelli e Luca Martinelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477412

Torna su