Il Forte fa sua gara-1 dei quarti scudetto a Bassano. In A2 si qualifica ai quarti promozione il Cgc Viareggio

Hockey 0
Il Forte fa sua gara-1 dei quarti scudetto a Bassano. In A2 si qualifica ai quarti promozione il Cgc Viareggio
0

Nei playoff scudetto della Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi in gara-1 dei quarti di finale ha espugnato Bassano 4-3 con doppietta di Xavi Rubio e reti di Illuzzi e Maremmani mentre ai vicentini non è bastata la tripletta del grande ex di turno Ambrosio.

Nella poule promozione di Serie A2 invece c'erano le gare di ritorno degli ottavi di finale playoff. Il derby fra la seconda squadra del Forte dei Marmi (che all'andata aveva vinto 4-3 al PalaBarsacchi) ed il Cgc Viareggio è stato vinto 6-2 dai bianconeri di Massimo Mariotti che hanno fatto il blitz decisivo al PalaForte grazie alle doppiette di Lombardi e Muza ed ai singoli di Raffaelli e Gemignani. Per i rossoblù, guidati in panchina da Massimo Mori per gli impegni di coach Alessandro Martini con la prima squadra in A1, gol di Davide Deinite e Ninci.
La Rotellistica Camaiore invece, dopo esser stata sconfitta 4-1 in casa all'andata, contro la seconda squadra del Sarzana ha vinto 5-3 il return match (segnando con Brunelli due volte e con Pardini, Giorgi e Mattugini) ma non gli è bastato per il passaggio del turno, con impresa rimonta solo sfiorata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437603

Torna su