Il Seravezza perde con l'Aglianese e abdica per i playoff. Buon punto del Real FQ a Prato in chiave salvezza

Calcio 0
Il Seravezza perde con l'Aglianese e abdica per i playoff. Buon punto del Real FQ a Prato in chiave salvezza
0

Intanto è partito il toto panchine per le due versiliesi di Serie D che sembrano entrambe orientate al cambio d'allenatore per la prossima stagione

Nel girone D tosco-emiliano-lombardo del campionato di Serie D si è ripreso a giocare regolarmente dopo la pausa per consentire la disputa dei recuperi e rimettere tutto in pari.

Nella 35ª giornata (sedicesima di ritorno nonché quartultima di regular season) il Seravezza Pozzi ha perso anche l'ultimo treno playoff venendo sconfitto 1-0 su rigore in avvio (cucchiaio di Michelotto... dopo aver concesso un clamoroso contropiede da calcio d'angolo a favore) dall'Aglianese, poi rimasta anche in 10 a metà ripresa per il doppio giallo a Chiti, nel match svoltosi allo stadio "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi causa indisponibilità del "Buon Riposo" di Pozzi dove fervono i preparativi in vista del Palio dei Micci domenicale. Per i verdazzurri di Incerti (che non verrà riconfermato nella prossima stagione... dove dovrebbe tornare 'La Faina' Vangioni sulla panchina seravezzina) solo un punto nelle ultime quattro partite (con solo un gol segnato).

Il Real Forte dei Marmi Querceta (ancora con Cintoi, Islamaj e Pegollo fuori) invece in questo primo mercoledì di maggio ha pareggiato 1-1 al "Lungobisenzio" di Prato: dopo esser passato in vantaggio grazie al gran bel gol di 'Gigio' Grassi (nella foto) a fine primo tempo, poi nella ripresa ha subito il pari laniero con autorete del classe 2003 Tommaso Ricci su corner. Un punto comunque prezioso per la lotta salvezza anche se domenica (8 maggio) diventa fondamentale vincere in casa con la Tritium per i bianconerazzurri di Vitaliano Bonuccelli (il cui futuro al Real FQ pare alquanto incerto).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001425

Torna su