Stasera 34ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Paolo Fusco e Simone Bertolla

Calcio 0
Stasera 34ª puntata della sesta stagione di «Palla al centro», alle 22 su Noi Tv, con ospiti Paolo Fusco e Simone Bertolla
0

Conduce il giornalista Simone Ferro; in regia Matteo Bertuccelli. Replica il mercoledì alle 12.30 sempre sul canale 10 (e in streaming)

La trasmissione televisiva «Palla al centro» sul calcio dilettanti della provincia di Lucca torna puntuale stasera (martedì 10 maggio) con tante notizie fresche, croccanti indiscrezioni e succose anticipazioni anche sul mercato estivo di allenatori e giocatori in vista della prossima stagione. Insomma... un'altra puntata da non perdere.
Quando e dove? Alle ore 22 sempre su Noi Tv (canale 10 e anche in streaming). Ci saranno ospiti di primo piano, immagini e commenti dalla Serie D fino alla Terza categoria.

Ospiti del conduttore Simone Ferro ci saranno in studio a Viareggio per questa 34ª puntata stagionale il nuovo direttore tecnico Paolo Fusco della Massese in Eccellenza e l'allenatore Simone Bertolla del Forte dei Marmi 2015 in Prima categoria.

In regia ed al montaggio Matteo Bertuccelli e Daniele Catola.
Replica tv il mercoledì alle 12.30.
Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104870800

Torna su