Cgc Viareggio in semifinale nella corsa alla Serie A1... ma che brividi a Sarzana

Hockey 0
Cgc Viareggio in semifinale nella corsa alla Serie A1... ma che brividi a Sarzana
0

Bianconeri sotto 4-1 nel match di ritorno dei quarti al PalaTerzi. Poi ai supplementari finisce 4-4 (di Luca Lombardi tutte le reti viareggine)

Nella poule promozione di Serie A2 il Cgc Viareggio nel match di ritorno dei quarti di finale, dopo aver vinto 5-2 all'andata, contro la seconda squadra del Sarzana va ad un passo dall'eliminazione. Sulla pista dei liguri al PalaTerzi di Sarzana i viareggini hanno rischiato grosso spuntandola solo ai supplementari dopo esser andato sotto 4-1.

Il gol iniziale di Luca Lombardi su rigore infatti aveva illuso i bianconeri, poi rimontati dal Sarzana con le reti di Pezzini, Pesavento, Pistelli e Marchetti. Ci sono voluti allora i tempi supplementari (dato che entrambe nei 50 minuti fra andata e ritorno avevano vinto con 3 gol di scarto).

E nel secondo tempo supplementare ci ha pensato ancora Lombardi a tirar fuori dai guai il Centro con una tripletta (quindi poker di reti per lui in questa partita, esattamente come già aveva fatto all'andata) valsa il 4-4 finale e la qualificazione in semifinale per salire in A1 dove la squadra di Massimo Mariotti troverà il Breganze (andata sabato prossimo, 21 maggio, alle ore 21 al PalaBarsacchi in Darsena a Viareggio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

96131420

Torna su