Forte sconfitto a Trissino in gara-2 della semifinale scudetto (con la serie che torna pari). In A2 il Cgc fa sua l'andata della semifinale col Breganze
Hockey domenica 22 maggio 2022 0
Nei playoff per il tricolore in A1 è pari (1-1) anche la serie dell'altra semifinale Lodi-Follonica
Nei playoff scudetto della Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi in gara-2 della semifinale, dopo aver vinto mercoledì scorso gara-1 per 5-1, domenica a Trissino ha perso 3-1: al gol iniziale di Xavi Rubio hanno replicato per la squadra di Alessandro Bertolucci l'ex Cgc Viareggio Gavioli (doppietta) e Cocco. Gara-3 è mercoledì (25 maggio) sempre sulla pista dei veneti.
Nella poule promozione di Serie A2 invece è stato un super sabato sera per il Cgc Viareggio che ha battuto 7-6 il Breganze nell'andata della semifinale al PalaBarsacchi con ancora una volta un trascinante Luca Lombardi (ben cinque reti per lui... e dunque ne ha fatte 13 solo nelle ultime 3 partite giocate). Per i bianconeri di Massimo Mariotti poi c'è stata anche la doppietta dell'esperto Gemignani.
Meteo Viareggio