Forte sconfitto a Trissino in gara-2 della semifinale scudetto (con la serie che torna pari). In A2 il Cgc fa sua l'andata della semifinale col Breganze

Hockey 0
Forte sconfitto a Trissino in gara-2 della semifinale scudetto (con la serie che torna pari). In A2 il Cgc fa sua l'andata della semifinale col Breganze
0

Nei playoff per il tricolore in A1 è pari (1-1) anche la serie dell'altra semifinale Lodi-Follonica

Nei playoff scudetto della Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi in gara-2 della semifinale, dopo aver vinto mercoledì scorso gara-1 per 5-1, domenica a Trissino ha perso 3-1: al gol iniziale di Xavi Rubio hanno replicato per la squadra di Alessandro Bertolucci l'ex Cgc Viareggio Gavioli (doppietta) e Cocco. Gara-3 è mercoledì (25 maggio) sempre sulla pista dei veneti.

Nella poule promozione di Serie A2 invece è stato un super sabato sera per il Cgc Viareggio che ha battuto 7-6 il Breganze nell'andata della semifinale al PalaBarsacchi con ancora una volta un trascinante Luca Lombardi (ben cinque reti per lui... e dunque ne ha fatte 13 solo nelle ultime 3 partite giocate). Per i bianconeri di Massimo Mariotti poi c'è stata anche la doppietta dell'esperto Gemignani.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474101

Torna su