Il Lido vince anche lo spareggio col Montenero e ora ha più di un piede in Prima categoria. E il Retignano ha vinto tutto in Terza (campionato e coppa)

Calcio 0
Il Lido vince anche lo spareggio col Montenero e ora ha più di un piede in Prima categoria. E il Retignano ha vinto tutto in Terza (campionato e coppa)
0

Nel post-season di Seconda categoria il Lido di Camaiore sul campo neutro dello stadio "Giovanni Bui" di San Giuliano Terme nella fase intergironi dei playoff contro la formazione livornese del Montenero ha vinto 2-1 ai tempi supplementari col gol-partita di bomber Da Prato dopo l'iniziale vantaggio a firma Petrucci. Il Montenero ha chiuso il match in 9 contro 11. Il Lido di mister Francesco Orsetti adesso accede alla prima fascia nella graduatoria per salire in Prima categoria.

Intanto in Terza categoria la squadra versiliese del Retignano (nella foto) ha conquistato la promozione diretta in Seconda categoria avendo vinto il campionato. Gli stazzemesi, allenati da Luca Cagnoni e trascinati dalla coppia-gol Gianmarco Landi-Federico Tosi, hanno fatto una storica doppietta avendo vinto anche la coppa provinciale di categoria (ai rigori nella finale contro quel Capannori che è stato rivale per tutto l'anno anche in campionato fino all'ultima giornata).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467599

Torna su