Ferragosto d' INCANTO al Faruk di Marina di Pierasanta

Attualità 0
Ferragosto d' INCANTO al Faruk di Marina di Pierasanta
0

INCANTO sarà uno spettacolo intriso di atmosfere emozionanti, di momenti di stupore, note armoniose, volteggi, effetti pirotecnici, musica, veli, piume e sinuose movenze...
Sarà una vera parata di stars quella che metterà in scena, la notte di ferragosto, il Faruk beach Club di Marina di Pietrasanta: un' esclusiva performance di altissimo spessore artistico.

Incanto è una forma d'arte che trae ispirazione dai grandi eventi Rinascimentali, dove il fantastico e la meraviglia erano protagonisti.

L'armonica versatilità della crew che si esibirà utilizzando innovative tecniche di intrattenimento, trasporterà gli spettatori in una dimensione esoterica e magica.

Naso all'insù per seguire le evoluzioni degli acrobati la delicata leggiadria di trampolieri illuminati.
Gli spettatori saranno trasportati in un'atmosfera da sogno, assisteranno, durante la regale cena alla performance dei vari interpreti che all'improvviso entreranno in scena, sincronizzando esecuzioni e virtuosi assoli
Bustier, corpetti, pizzi, merletti, piume ed esclusivi costumi di scena creeranno un malizioso mix di ironia e raffinato erotismo che esalteranno la grazia e il fascino femminile delle attrici e coinvolgeranno piacevolmente gli spettatori assorti nella contemplazione di tanta bellezza.

La splendida location sul mare per l'occasione sarà "vestita a festa" e si trasformerà in un paesaggio incantato tra i bagliori di mille candele e il candido chiarore di spettacolari scenografie
Lo spettacolo sarà ricco di crescenti emozioni con con un gran finale di Fire show, mix tra giocoleria infuocata, giochi di luce, fiamme, scintille ed effetti speciali.

La direzione del Faruk comunica che fino alle 23.30 l'ingresso alla serata sarà riservato esclusivamente ai prenotati per la cena. A seguire, ingresso libero e selezionato. Posti limitati.

Info e prenotazioni al nr. 351.7784435

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442174

Torna su