Nell'infrasettimanale di campionato pari senza reti per il Real FQ a Riccione in D. Camaiore eliminato dalla coppa d'Eccellenza. Avanti Forte e Torrelaghese!
Calcio mercoledì 21 settembre 2022 0
Nella coppa Toscana di Prima categoria la Torrelaghese ed il Forte dei Marmi 2015 passano entrambe il turno
Nel turno infrasettimanale valevole per la 4ª giornata del girone D tosco-emiliano-lombardo della Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta di Simone Venturi pareggia 0-0 a Riccione. I bianconerazzurri così conservano la loro imbattibilità in questo avvio di campionato, salendo a quota 8 punti in classifica.
In questo mercoledì 21 settembre c'erano altre tre formazioni versiliesi in campo nelle coppe di Eccellenza e Prima categoria.
In Coppa Italia di Eccellenza il Camaiore è eliminato: dopo il 2-2 casalingo dell'andata, pareggia 1-1 a Pieve Fosciana contro il River Pieve (in gol con Fantini) andando di nuovo a segno con Geraci (che all'andata aveva fatto doppietta).
A passare il turno dunque sono i garfagnini, che negli ottavi di finale del 7 dicembre affronteranno la San Marco Avenza (che a sorpresa ha eliminato la Massese).
In Coppa Toscana di Prima categoria il Forte dei Marmi 2015 del nuovo tecnico Luca Cagnoni (anche se in panchina è andato Lorenzo Cortopassi, per questioni di patentino) ha espugnato 2-1 il campo del Tirrenia vincendo in rimonta dopo esser rimasto subito in 10 per l'espulsione di capitan Lossi. Decisiva nella ripresa la doppietta del goleador numero 7 Giacomo Tedeschi e anche le parate finali di Barsanti. Il Forte passa il turno (eliminate in questo triangolare Viareggio e Tirrenia).
La Torrelaghese, a sua volta impegnata in trasferta, ha invece pareggiato 4-4 andando a segno con Bertuccelli, Pacini, Tancredi e Cheli contro il Migliarino Vecchiano e passando il turno (fuori oltre ai pisani anche il Corsanico in questo triangolare).
Meteo Viareggio