Nell'infrasettimanale di campionato pari senza reti per il Real FQ a Riccione in D. Camaiore eliminato dalla coppa d'Eccellenza. Avanti Forte e Torrelaghese!

Calcio 0
Nell'infrasettimanale di campionato pari senza reti per il Real FQ a Riccione in D. Camaiore eliminato dalla coppa d'Eccellenza. Avanti Forte e Torrelaghese!
0

Nella coppa Toscana di Prima categoria la Torrelaghese ed il Forte dei Marmi 2015 passano entrambe il turno

Nel turno infrasettimanale valevole per la 4ª giornata del girone D tosco-emiliano-lombardo della Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta di Simone Venturi pareggia 0-0 a Riccione. I bianconerazzurri così conservano la loro imbattibilità in questo avvio di campionato, salendo a quota 8 punti in classifica.

In questo mercoledì 21 settembre c'erano altre tre formazioni versiliesi in campo nelle coppe di Eccellenza e Prima categoria.
In Coppa Italia di Eccellenza il Camaiore è eliminato: dopo il 2-2 casalingo dell'andata, pareggia 1-1 a Pieve Fosciana contro il River Pieve (in gol con Fantini) andando di nuovo a segno con Geraci (che all'andata aveva fatto doppietta).
A passare il turno dunque sono i garfagnini, che negli ottavi di finale del 7 dicembre affronteranno la San Marco Avenza (che a sorpresa ha eliminato la Massese).

In Coppa Toscana di Prima categoria il Forte dei Marmi 2015 del nuovo tecnico Luca Cagnoni (anche se in panchina è andato Lorenzo Cortopassi, per questioni di patentino) ha espugnato 2-1 il campo del Tirrenia vincendo in rimonta dopo esser rimasto subito in 10 per l'espulsione di capitan Lossi. Decisiva nella ripresa la doppietta del goleador numero 7 Giacomo Tedeschi e anche le parate finali di Barsanti. Il Forte passa il turno (eliminate in questo triangolare Viareggio e Tirrenia).
La Torrelaghese, a sua volta impegnata in trasferta, ha invece pareggiato 4-4 andando a segno con Bertuccelli, Pacini, Tancredi e Cheli contro il Migliarino Vecchiano e passando il turno (fuori oltre ai pisani anche il Corsanico in questo triangolare).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400851

Torna su