Seravezza alla seconda sconfitta di fila. Il Camaiore si sblocca. Il Viareggio va di tris!

Calcio 0
Seravezza alla seconda sconfitta di fila. Il Camaiore si sblocca. Il Viareggio va di tris!
0

Pareggi per Pietrasanta e Forte dei Marmi; sconfitte per Capezzano, Torrelaghese, Corsanico e Lido

Nella 4ª giornata del campionato di Serie D nel girone E tosco-umbro-laziale il Seravezza Pozzi nell'anticipo del sabato allo stadio "Armando Picchi" di Livorno perde 2-0 contro il Livorno: per gli amaranto di Collacchioni (che quest'anno sarebbe dovuto essere l'allenatore del Camaiore in Eccellenza) vanno a segno nella ripresa il figlio d'arte, ex Viareggio, Mattia Lucarelli (nella foto) e poi Belli nel finale. I verdazzurri versiliesi di Vangioni, che recriminano per l'annullamento dell'autogol dell'1-1 di Cretella, incappano dunque nella seconda sconfitta di fila. Il Seravezza tornerà in campo domenica prossima (2 ottobre) col Montespaccato in casa... ma non al "Buon Riposo" (dove sono in atto i lavori per il completo rifacimento del campo in sintetico: sarà pronto circa a metà novembre) bensì al "Luperi" di Sarzana.
Nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta invece ha giocato mercoledì scorso (21 settembre) pareggiando 0-0 a Riccione e tornerà in campo questo mercoledì (28 settembre) contro la Correggese nella 5ª giornata del campionato, giocando in casa non al "Necchi-Balloni" (indisponibile per la risemina del manto erboso) bensì allo stadio degli Oliveti di Massa, forse però a porte chiuse.

Nella 3ª giornata del campionato di Eccellenza il Camaiore, che veniva da due sconfitte di fila in campionato e dall'eliminazione in coppa (per mano del River Pieve, con due pareggi), ottiene la prima vittoria di questa stagione battendo 1-0 allo scadere il San Miniato Basso (rimasto in 10 alla mezzora per il doppio giallo a Tremolanti) grazie alla punizione gioiello di Fabio Biagini al 93'.

Cominciava invece questa domenica 25 settembre il campionato di Promozione. Il Capezzano ha perso 3-2 a Montecatini, non bastandogli le reti di Nicola Benedetti su rigore (dell'iniziale 0-1) e di Petriccioli (del provvisorio 2-2).
Il neopromosso Pietrasanta, falcidiato dalle tante assenze per infortuni, invece fa 0-0 a Lamporecchio.

In Prima categoria (2ª giornata) il Viareggio vince ancora segnando tre reti, stavolta 3-0 contro la Virtus Marina di Massa (ex Virtus Viareggio) al Marco Polo Sports Center, con i gol tutti nella ripresa: il sigillo sblocca-partita è di Chicchiarelli e poi ecco servita la doppietta di Tony Palazzolo.
La Torrelaghese cade 3-0 a Romagnano sotto i colpi degli ex Pietrasanta Giuseppe Bertuccelli (doppietta) e Crovi.
Il Forte dei Marmi (dove in panchina per il dopo Bertolla è stata scelta la coppia Luca Cagnoni-Roberto Casini) pareggia 1-1 a Calci dopo esser passato in vantaggio per effetto del rigore trasformato da capitan Lossi.
Il Corsanico perde 1-0 a Fornacette.

In Seconda categoria infine l'unica versiliese presente, il Lido di Camaiore, torna con un pesante 3-0 sul groppone dalla lunga trasferta di Filattiera.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

98737773

Torna su