Forte sconfitto, con onore, a Trissino. Il Centro cade di misura a Grosseto

Hockey 0
Forte sconfitto, con onore, a Trissino. Il Centro cade di misura a Grosseto
0

Nel massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi martedì sera (27 settembre) ha perso 5-3 sulla pista del Trissino campione d'Italia in carica. Le reti dell'allenatore-giocatore Gual, di Francesco Rossi e di Pedro Gil non bastano ai rossoblù. Per la squadra allenata dal viareggino Alessandro Bertolucci sono andati a segno Galbas, Mendez (doppietta), Gavioli e Pinto. Con questo successo il Trissino risale in testa all'A1 a 9 punti mentre il Forte resta a metà classifica a quota 3.

Mercoledì sera (28 settembre) poi il neopromosso Cgc Viareggio ha perso 4-3 a Grosseto. Ai bianconeri non bastano le tre reti segnate nel primo tempo dall'argentino Juan Moyano. I maremmani agguantano il pari prima dell'intervallo coi gol di Saavedra, De Oro e Rodriguez e poi vincono nella ripresa grazie al gol-partita di Franchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

98737704

Torna su