In Serie D il Real FQ continua a non prender gol e scopre il bomber-difensore Masi

Calcio 0
In Serie D il Real FQ continua a non prender gol e scopre il bomber-difensore Masi
0

La gara con la Correggese (vinta 1-0 dai bianconerazzurri di Venturi) si è giocata allo stadio degli Oliveti di Massa

Nel turno infrasettimanale valevole per la 5ª giornata del girone D tosco-emiliano-lombardo della Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta si mantiene imbattuto e allo stadio degli Oliveti di Massa (il "Necchi-Balloni" è ancora indisponibile per la risemina del manto erboso) vince 1-0 contro la Correggese confermando così il suo ottimo momento di forma specialmente a livello di fase difensiva. Ancora una volta infatti la squadra di mister Simone Venturi non prende gol. A decidere il match a metà ripresa è la rete del difensore pratese classe 2002 Tommaso Masi, già al suo terzo sigillo stagionale (2 in campionato, 1 in coppa).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

98738277

Torna su