Momento Real! Sconfitte Seravezza, Pietrasanta e Capezzano. Il Viareggio non sbaglia un colpo.

Calcio 0
Momento Real! Sconfitte Seravezza, Pietrasanta e Capezzano. Il Viareggio non sbaglia un colpo.
0

In Prima categoria invece perdono Torrelaghese, Forte dei Marmi e Corsanico. In Seconda vince il Lido

Nell'8ª giornata del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta magistralmente guidato da Simone Venturi non finisce più di stupire e al "Necchi-Balloni", ancora privo di Fazzi e Bortoletti a centrocampo, s'impone 3-2 contro il Crema grazie ai gol degli attaccanti Pegollo (nella foto di Aldo Umicini), Rizzi e Rosati. Sale così a quota 16 punti in classifica, terzo a -4 dalla capolista Giana Erminio.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (qui 6ª giornata) invece il Seravezza Pozzi perde 1-0 sul campo dell'invincibile capolista Arezzo (che sin qui ha vinto tutte le partite giocate). Il gol-partita degli aretini arriva all'85'. Per i verdazzurri (che erano senza lo squalificato Camarlinghi in attacco e senza i fratelli Maccabruni in difesa) solo un punto e un gol fatto nelle ultime quattro gare.

Nella 5ª giornata del campionato di Eccellenza il Camaiore nell'anticipo del sabato pareggia 1-1 in rimonta in casa col Certaldo segnando con l'ultimo arrivato Mattia Papi e chiudendo con l'uomo in meno per l'espulsione di D'Alessandro.

Nella 3ª giornata di Promozione prosegue l'astinenza da punti delle due versiliesi Pietrasanta (sconfitto 2-1 ad Agliana dagli Amici Miei: non basta il momentaneo pari a firma Pinelli) e Capezzano (che perde 1-0 nel pratese col Maliseti Seano). Così il Pietrasanta resta fermo a quota un punto in classifica mentre il Capezzano è inchiodato a zero.

In Prima categoria (4ª giornata) il Viareggio vince ancora: 3-0 al Marco Polo Sports Center contro il Migliarino Vecchiano grazie alle reti di Tommaso Fazzini a fine primo tempo, di Stefano Marinai e Luca Martinelli nella ripresa.
Sconfitte invece tutte le altre versiliesi del girone: la Torrelaghese 5-3 sul campo del Tirrenia; il Forte dei Marmi (rimasto in 10 a fine primo tempo per l'espulsione di Credendino) 2-0 ad Avenza contro il Romagnano trascinato dai soliti 'Beppe' Bertuccelli e Crovi; il Corsanico 2-0 a Marlia contro la Folgor.

In Seconda categoria (4ª giornata) il Lido di Camaiore espugna Podenzana 1-0 grazie al gol-partita di Lucarini, restando in 10 al 60' per il rosso a Da Prato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452968

Torna su