La Dolce Sfida, gara di torte da Pangnomo

Attualità 0
La Dolce Sfida, gara di torte da Pangnomo
0

Appassionati pasticceri, via la noia e la tristezza, Viva la spensieratezza!

Sabato 15 ottobre, dalle ore 16.00 si svolgerà presso la sede della Pasticceria Pangnomo, in Via Marco Polo, 11 a Viareggio, "La Dolce Sfida" la prima GARA DI TORTE più zuccherosa che ci sia!

L'iniziativa unirà i pasticceri amatori "non professionisti" in un connubio perfetto: dolcezza, competizione, ma soprattutto divertimento e solidarietà.
Per dimostrare di poter essere il migliore sarà sufficiente attenersi al tema del concorso "La torta della mia nonna"e dare libero sfogo alla propria fantasia.

Saranno ammesse esclusivamente torte che NON necessitano di refrigerazione.
Per partecipare alla gara è necessaria una pre-iscrizione telefonando al numero 0584.53214 tramite whatsapp al 349.4906731 (indicando nome, cognome e numero di telefono della persona che vuole iscriversi) e presentarsi con le proprie torte alla pasticceria dalle 12-14 della stessa giornata (saranno ammessi i primi 30 iscritti).

Una giuria qualificata giudicherà e premierà i lavori in base alla bontà e all'estetica delle produzioni che a termine giornata saranno devolute alla Parrocchia Son Bosco di Viareggio che provvederà a donarle alla Caritas.

Cosa aspettate!?
Le iscrizioni sono aperte!

Rimboccatevi le maniche e infornate le vostre torte!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

98737748

Torna su