Oggi quinta puntata della stagione di «Palla al centro» in diretta alle 15 su Noi Tv (canale 12) e in streaming, con ospiti Palazzolo e Bertuccelli

Calcio 0
Oggi quinta puntata della stagione di «Palla al centro» in diretta alle 15 su Noi Tv (canale 12) e in streaming, con ospiti Palazzolo e Bertuccelli
0

Conduce il giornalista Simone Ferro, in regia Matteo Bertuccelli. Messaggi al 337 1697605. Replica stasera alle 22.15

L'appuntamento televisivo del martedì con gli approfondimenti sul calcio dilettantistico della provincia di Lucca è oggi pomeriggio con «Palla al centro» in diretta alle 15 su Noi Tv (canale 12 regionale in Toscana; visibile pure in streaming). E poi con replica serale sempre oggi (martedì 11 ottobre) alle 22.15.

Ospiti in studio di questa super quinta puntata stagionale saranno due grandi bomber "nostrani", entrambi di esperienza: il 38enne viareggino Tony Palazzolo del Viareggio ed il 34enne massese Giuseppe Bertuccelli del Romagnano, compagni nella scorsa stagione nel Pietrasanta che vinse il campionato di Prima categoria e adesso acerrimi ma leali sfidanti nella lotta al titolo sempre in Prima.

Commenti, immagini e focus sulla Serie D, l'Eccellenza, la Promozione e la Prima categoria. Per il pubblico la possibilità di intervenire in diretta con messaggi WhatsApp al 337 1697605. Replica poi stasera alle 22.15 sempre su Noi Tv.

Conduce, per il settimo anno consecutivo, il giornalista Simone Ferro.
In regia ed al montaggio Matteo Bertuccelli e Daniele Catola.
Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994276

Torna su