Cade l'imbattibilità del Real FQ. Il Seravezza non sa più vincere (né segnare). Camaiore rimontato. Si sbloccano Pietrasanta e Capezzano

Calcio 0
Cade l'imbattibilità del Real FQ. Il Seravezza non sa più vincere (né segnare). Camaiore rimontato. Si sbloccano Pietrasanta e Capezzano
0

In Prima categoria il Viareggio va a vincere 4-1 a San Frediano dopo esser stato sotto. Cinquina della Torrelaghese. Perdono ancora Forte e Corsanico

Nella 9ª giornata del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta perde la propria imbattibilità cadendo 1-0 a Ravenna contro una delle big del torneo.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (qui 7ª giornata) invece il Seravezza Pozzi allo stadio Comunale di Camaiore pareggia 0-0 con l'Ostia Mare Lido (i laziali erano rimasti in 10 a metà ripresa per l'espulsione di Gelonese). I verdazzurri di Vangioni non vincono dall'11 settembre e non segnano dal 18 settembre.

Nella 6ª giornata del campionato di Eccellenza il Camaiore si fa rimontare fin sul 2-2 dall'Armando Picchi a Livorno dopo esser stato in vantaggio 2-0 per effetto di un'autorete e del raddoppio del classe 2004 Marco Manfredi.

Nella 4ª giornata di Promozione il Pietrasanta nell'anticipo del sabato ha battuto 2-1 il Maliseti Seano grazie al gol iniziale dell'eterno Francesco Tosi e a quello finale, a tempo scaduto, del classe 2004 Pietro Fortini. Anche il Capezzano si sblocca, schiodandosi da quota 0 punti grazie al 4-1 sul Viaccia a firma Lampitelli, Nicola Benedetti (doppietta) e Caniparoli.

In Prima categoria (5ª giornata) il Viareggio perdeva 1-0 a San Frediano nel primo tempo ma è andato a vincere nella ripresa 4-1 in rimonta grazie ai gol di Luca Bertacca, Tommaso Fazzini, Davide Minichino ed Edoardo Scaranna.
Va di goleada pure la Torrelaghese che cala il pokerissimo al tavolo col malcapitato Lammari: a "La Pianaccia" di Piano di Conca termina 5-0 per i gialloviola di Simone Passaglia coi gol di Leonardo Passaglia su rigore, Alessio Poletti, Andrea Dati, Luca Barsotti su altro penalty e infine Alessandro Cheli.
Il Forte dei Marmi invece non riesce ad uscire dal tunnel negativo e perde 2-0 in casa anche contro la Folgor Marlia.
Sconfitta interna pure per il Corsanico, che di misura perde 2-1 con l'Atletico Lucca: agli orange collinari non basta la rete di Tomei.

In Seconda categoria (5ª giornata) il Lido di Camaiore di Francesco Orsetti piega 3-0 il Monzone archiviando la pratica già nella prima frazione di gioco coi gol di Biagini, Picchi e Vizzoni. Il Lido poi chiuderà in 10 per il rosso a Grottino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

98737806

Torna su