Sconfitte per Seravezza e Real FQ. Bel tris del Camaiore. Ok anche Capezzano, Viareggio, Forte e Lido

Calcio 0
Sconfitte per Seravezza e Real FQ. Bel tris del Camaiore. Ok anche Capezzano, Viareggio, Forte e Lido
0

In Promozione perde con episodi avversi il Pietrasanta che così come il Corsanico in Prima categoria si lamenta per l'arbitraggio

Nella 13ª giornata del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta, senza lo squalificato Rosati, perde 2-1 a Forlì: non basta il gol di capitan Pietro Pegollo. Sullo 0-0 ad inizio secondo tempo il forte portiere classe 2001 dei bianconerazzurri Raspa aveva parato un rigore.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (qui siamo invece all'11ª giornata) il Seravezza Pozzi, tornato a giocare nel proprio stadio "Buon Riposo" completamente rifatto in sintetico e riammodernato anche sulle tribune e nei servizi (per un intervento di spesa complessiva di 615mila euro), perde 3-1 con il lanciatissimo Poggibonsi. Il rigore trasformato da Benedetti per il provvisorio 1-1 non basta ad evitare la sconfitta ai verdazzurri di Vangioni, anche espulso. Nei seravezzini hanno pesato le assenze in mezzo al campo degli infortunati capitan Granaiola, Putzolu e Bedini oltre a quella dell'ormai lungodegente Fabio Maccabruni in difesa.

Nella 10ª giornata del campionato di Eccellenza il Camaiore di Polzella torna ai 3 punti in casa archiviando piuttosto agilmente la pratica Tuttocuoio già nel primo tempo quando il 3-0 viene definito dalle reti di capitan Viola, di Geraci e del 2004 Marco Manfredi.

Nell'8ª giornata di Promozione il Capezzano nell'anticipo del sabato torna alla vittoria battendo 1-0 il Casalguidi: al "Cavanis" decide il gol-partita di Petriccioli a metà ripresa, poco dopo che gli ospiti erano rimasto in 10. Il Pietrasanta invece in questa seconda domenica di novembre incassa una sconfitta con polemica perdendo 3-1 con la quotata Larcianese venendo rimontato dopo esser passato in vantaggio ad inizio ripresa col primo sigillo di Giacomo Maggiore. Poi la tripletta di Fontanelli cambia tutto... ma i biancocelesti lamentano un gol annullato ed un rigore non dato. Espulsi il tecnico Massimiliano Bucci e nel finale il portiere Riccardo Mariani.

In Prima categoria (9ª giornata) l'imbattuta capolista Viareggio espugna 2-1 il campo del Fornacette Casarosa con le reti di Stefano Marinai e Tommaso Fazzini. La Torrelaghese a Piano di Conca fa 1-1 col Migliarino venendo rimontata dopo esser andati avanti con l'interessante 2001 Lorenzo Pacini. Il Forte dei Marmi ne fa addirittura 6 alla malcapitata Virtus Marina di Massa: il "cappotto" tennistico è cucito dalle doppiette di capitan Gianmarco Lossi e Borzonasca e dai singoli di Alessandro Maggi e Tartarini.
Un bel Corsanico invece perde 3-1 col Calci (per i collinari segna Ciocia) ed ha nuovamente molto di che ridire sulla direzione arbitrale, con tante situazioni ancora una volta avverse e rigori a favore non dati.

In Seconda categoria (9ª giornata) il Lido di Camaiore supera 1-0 l'Atletico Carrara (rimasto in inferiorità numerica ad inizio ripresa) massimizzando il gol-partita realizzato nel finale da Leonardo Picchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005205

Torna su