Il Seravezza espugna Orvieto, Real FQ sconfitto dal Prato... ma può vincere a tavolino. Il Viareggio perde col Romagnano

Calcio 0
Il Seravezza espugna Orvieto, Real FQ sconfitto dal Prato... ma può vincere a tavolino. Il Viareggio perde col Romagnano
0

Successi per Forte e Lido. Pareggi per Camaiore, Pietrasanta e Corsanico. Sconfitte per Capezzano e Torrelaghese

Nella 14ª giornata del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta aveva il derby toscano col Prato e sul campo l'ha perso 2-0 con la doppietta di Addiego Mobilio che ha gelato il "Necchi-Balloni"... ma i lanieri poi avrebbero sbagliato qualcosa nelle sostituzioni giocando per qualche minuto con una quota under obbligatoria in meno (tre anziché le quattro da regolamento) e dunque il Real FQ, che ha fatto subito ricorso, potrebbe vincere 3-0 a tavolino ribaltando in tribunale il verdetto del campo.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (qui siamo invece alla 12ª giornata) il Seravezza Pozzi ha giocato in anticipo al sabato sul campo dell'ultima della classe Orvietana ed ha vinto 1-0 grazie al gol-partita ad inizio ripresa del solito Lorenzo Benedetti, a segno per la sesta gara di fila tra campionato e coppa.

Nell'11ª giornata del campionato di Eccellenza il Camaiore ha fatto pari e patta 1-1 a Perignano col Fratres: un gol per parte subito in avvio (con 'Ciccio' Di Paola che ha risposto a Silvestro Geraci) e anche un rosso per parte (espulsi Lucarelli e Crecchi).

Nella 9ª giornata di Promozione il Pietrasanta fa 1-1 sul campo del Casalguidi dopo esser passato in vantaggio con la seconda rete di fila di Giacomo Maggiore mentre il Capezzano è caduto 2-1 a Pontremoli.

In Prima categoria (10ª giornata) c'era l'atteso big-match Viareggio-Romagnano: al Marco Polo Sports Center si sono imposti con merito gli apuani 4-2 interrompendo così la striscia positiva delle zebre che in campionato venivano da 35 risultati utili di fila. Ai viareggini non bastano i gol di Luca Martinelli e Chicchiarelli.
La Torrelaghese perde 1-0 a Serricciolo. Il Forte dei Marmi si esalta sul sintetico del campo "Henderson" a San Marco rifilando un 4-1 a domicilio all'Atletico Lucca grazie al rigore di capitan Gianmarco Lossi (8° sigillo per lui, secondo miglior marcatore del girone dietro solo a 'Beppe' Bertuccelli del Romagnano che ne ha fatti già 10) ed ai gol di Maggi, di Bresciani e del subentrato Borzonasca. Il Corsanico per lunghi tratti domina a Migliarino ma deve poi accontentarsi del pari (1-1) segnando con Bruno Simonini.

In Seconda categoria (10ª giornata) il Lido di Camaiore centra la sua terza vittoria di seguito facendo il blitz sul campo della Don Bosco Fossone: l'1-0 esterno è opera di Chiarini di testa su corner di Chiusalupi subito al primo minuto di gioco. E seconda gara senza prender gol per i cavallucci gialloblù.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392729

Torna su