Il Forte espugna il PalBarsacchi: il derby col Cgc Viareggio viene vinto 4-1

Hockey 0
Il Forte espugna il PalBarsacchi: il derby col Cgc Viareggio viene vinto 4-1
0

Con due turni di anticipo si conoscono già le otto formazioni che prenderanno parte ai quarti di finale che si giocheranno tra febbraio e marzo 2023 per decidere le quattro che andranno a giocarsi la Coppa Italia in Final Four il 25-26 marzo: Trissino, Grosseto, Bassano, Forte, Sarzana, Lodi, Follonica, Vercelli.

Si sanno già le otto qualificate perché la vittoria del Vercelli sul Valdagno per 3-1 certifica la sua qualificazione, visto che ha vinto sia contro il Valdagno sia contro il Monza, le uniche squadre che inseguono a 6 punti di distanza e quindi anche in caso di classifica avulsa, Vercelli sarebbe comunque avanti.

Continua la sua corsa sempre più solitaria il Trissino, ufficialmente in fuga a +8 punti dal resto della Serie A1. Ennesima vittoria maturata nel secondo tempo, nonostante il Sandrigo abbia risposto colpo su colpo agli allunghi dei blucelesti (4-7). L'alza e schiaccia di Malagoli spacca il match, quando ancora Thiel aveva fatto ritornare sotto i suoi.

A trovarsi in quarta posizione il Forte dei Marmi, vincente nel derbyssimo a Viareggio per 4-1: al PalaBarsacchi a primeggiare è stato Marc Gual, che ha trascinato i suoi alla vittoria che li porta davvero in alto in classifica, nonostante un momento davvero critico. Oltre alla doppietta di Gual per i rossoblù ci sono i sigilli iniziali di Illuzzi e Torner (su rigore). Per il Cgc Viareggio il gol della bandiera è su tiro diretto di Ipinazar.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441814

Torna su