Santa Claus Party, al Dotel Versilia arriva il villaggio di Babbo Natale

Attualità 0
Santa Claus Party, al Dotel Versilia arriva il villaggio di Babbo Natale
0

Domenica 11 dicembre, presso il Dotel Country Club, già conosciuto come Villaggio Inglese di Piano di Mommio, in Via Fondineto – 522 , l'associazione culturale Viva organizza la seconda edizione di “Santa Claus Village”un evento che avrà inizio alle ore 10.

L’evento in collaborazione con il portale internet Viareggino.it ospiterà le attrazioni del vero villaggio magico di Babbo Natale con ingresso rigorosamente GRATUITO!

Per l’occasione, sarà realizzato un percorso dedicato ai bambini e alle famiglie con animatori e cantastorie che intratterranno e faranno giocare i partecipanti più piccoli, esposizioni, scuole di ballo, artisti di strada e tante, tante altre sorprese.

Saranno proprio i più piccoli, i protagonisti della magica giornata di festa e sotto la supervisione degli animatori di Viva, si aprirà lo spazio a loro dedicato, dove potranno divertirsi e assistere ad affascinanti spettacoli, pranzare in un'atmosfera tipicamente natalizia o gustarsi una dolcissima merenda al pomeriggio
Musica, giochi individuali e di gruppo, truccabimbi, Babbo Natale pronto a raccogliere le letterine di tutti i bambini, cantastorie, volontari delle migliori Associazioni di volontariato del nostro territorio, scuole primarie e dell'infanzia che intratterranno e faranno giocare i piccoli partecipanti, esposizioni, laboratori, artisti di strada e ancora esibizioni di ballo.

All'evento sarà possibile anche accarezzare i cavalli provando l'emozione di salire e fare un piccolo tour del villaggio a cavallo grazie al maneggio Jumbo Ranch (in orario 10 - 16) .

A portare un tocco di magia e di gusto in più ci penserà lo staff del bar del Dotel Versilia che offrirà gustose crepes, zucchero filato, vin brulé, bomboloni, cioccolate e squisite bevande calde, pizza, panini alla piastra, e una strutturata area food per grandi e piccini per pranzi e aperitivo.

Insomma in via Fondineto i preparativi fervono e gli aiutanti di Babbo Natale stanno girando, in largo e lungo, per recuperare i doni per tutti i piccoli, che domenica 11 dicembre parteciperanno all'evento.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006744

Torna su