Il Seravezza ritrova i 3 punti al "Buon Riposo". Camaiore super nel derby con la Massese. E il Viareggio è tornato subito a volare!

Calcio 0
Il Seravezza ritrova i 3 punti al "Buon Riposo". Camaiore super nel derby con la Massese. E il Viareggio è tornato subito a volare!
0

Scoppiettante pareggio 3-3 nella sfida tutta versiliese tra Forte dei Marmi e Corsanico. Bene la Torrelaghese

Nella 17ª giornata (terzultima d'andata) del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta sul campo della capolista Giana Erminio, a Gorgonzola, ha perso 3-0.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (dove siamo invece alla 15ª giornata... che è pure qui la terzultima d'andata) il Seravezza Pozzi, che in settimana era uscito dalla Coppa Italia di Serie D perdendo nei sedicesimi di finale la gara secca interna contro il Prato 3-2 (i gol verdazzurri erano stati di Maffei e del nuovo acquisto 2002 Leonardo Manfredi), era di nuovo in scena al "Buon Riposo" contro la Sangiovannese: dopo lunga astinenza la squadra di Vangioni ha ritrovato i 3 punti nel suo stadio battendo 1-0 la Sangiovannese grazie al gol-partita del solito Benedetti (capocannoniere del torneo con 9 centri).

Nella 14ª giornata (penultima d'andata) del campionato di Eccellenza il Camaiore nell'anticipo del sabato batte 2-0 la Massese (che ancora non aveva mai perso in questo campionato) con un gol per tempo di due dei tanti ex di turno in campo: Geraci (al 5° gol nelle ultime 6 gare) e Centonze.

Nella 12ª giornata di Promozione (anche qui penultima d'andata) il Pietrasanta non va oltre lo 0-0 col Pieve Fosciana ultimo della classe ora insieme al Capezzano che ha visto sospendere a fine primo tempo la propria gara (che stava perdendo 1-0) sul campo del Castelnuovo Garfagnana poiché al "Nardini" è dovuto atterrare d'urgenza l'elicottero di soccorso Pegaso: la gara sarà recuperata mercoledì 21 dicembre ripartendo dal minuto (45') e dal risultato (1-0) che stava maturando sul campo.

In Prima categoria (13ª giornata nonché terzultima d'andata) il Viareggio nello scontro diretto al vertice col Calci ha stravinto 3-0 con la doppietta di Chicchiarelli ed il gol di Scaranna.
C'era poi il derby Forte dei Marmi-Corsanico che è terminato con un pirotecnico 3-3: per gli squali di casa a segno Barbetti (doppietta da ex) e Borzonasca, per gli orange collinari a bersaglio il nuovo acquisto Del Frate (doppietta) e Cipollini.
La Torrelaghese espugna 1-0 San Frediano col gol-partita di Pardini ed il rigore parato da Michele Aperti, che ha giocato al posto di Matteo Costa (pare per scelta "disciplinare" del tecnico Simone Passaglia).

In Seconda categoria (13ª giornata nonché terzultima d'andata) il Lido di Camaiore dopo 5 successi di fila subisce una rotonda sconfitta (3-0) sul campo della Carrarese Giovani.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402502

Torna su