Il Seravezza apre al meglio il nuovo ciclo Amoroso. Ottima chiusura di 2022 per Capezzano, Viareggio e Torrelaghese

Calcio 0
Il Seravezza apre al meglio il nuovo ciclo Amoroso. Ottima chiusura di 2022 per Capezzano, Viareggio e Torrelaghese
0

Pareggia il Camaiore. Sconfitte per Real FQ, Pietrasanta, Forte, Corsanico e Lido

Nella 18ª giornata (penultima d'andata) del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta sabato in uno dei tanti anticipi ha perso 3-2 in casa col Mezzolara: al "Necchi-Balloni" non bastano le reti di Rosati e Tognarelli per i bianconerazzurri.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (dove siamo invece alla 16ª giornata... che è pure qui la penultima d'andata) il Seravezza Pozzi sempre sabato ha iniziato al meglio il nuovo ciclo Amoroso (subentrato in settimana all'esonerato Vangioni) imponendosi 3-0 al "Carraia" contro il GhiviBorgo (rimasto in 10 ad inizio ripresa quando il parziale era ancora di 0-0 per il rosso a Signorelli) grazie alle reti di Benedetti, Putzolu e Camarlinghi.
La Serie D tornerà in campo mercoledì (21 dicembre) nel turno pre-natalizio.

In questa domenica poi si è chiuso l'anno 2022 nei campionati regionali.
Nella 15ª giornata (ultima d'andata) di Eccellenza il Camaiore ha pareggiato 2-2 a Montespertoli andando a rete con Geraci (i bluamaranto vincevano 1-0... ma poi perdevano 2-1 per i due rigori realizzati da Del Pela) e Fatticcioni allo scadere.

Nella 13ª giornata di Promozione (anche qui ultima d'andata) il Pietrasanta chiude il suo 2022 perdendo 2-1 in casa col Castelnuovo di Grassi e Bitep non bastandogli il primo gol stagionale di Petracci (che aveva fatto il provvisorio 1-1 su rigore) mentre il Capezzano (che ha chiuso in inferiorità numerica per l'espulsione di Domenici) ha battuto 3-1 la Lampo: al "Cavanis" decidono le reti di Benedetti, Caniparoli e Bonuccelli.

In Prima categoria (14ª giornata nonché penultima d'andata) il Viareggio espugna il campo "Henderson" battendo 4-2 a domicilio l'Atletico Lucca con la tripletta di Chicchiarelli (nella foto) ed il sigillo di Scaranna (ultimamente nelle zebre vanno a segno sempre questi due giocatori). Bene anche la Torrelaghese che a Piano di Conca si impone 2-1 in rimonta sul San Giuliano grazie alle reti di Pacini e Pardini. Pesanti sconfitte 4-0 invece per il Forte dei Marmi a San Frediano) e per il Corsanico col Romagnano.

In Seconda categoria (14ª giornata nonché penultima d'andata) il Lido di Camaiore fra le mura amiche del "Benelli" viene piegato 2-0 dal Ricortola.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2023 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

99502481

Torna su