La lanciatissima capolista Trissino del viareggino Alessandro Bertolucci non lascia scampo al Centro... e intanto il Forte passa il turno in Champions

Hockey 0
La lanciatissima capolista Trissino del viareggino Alessandro Bertolucci non lascia scampo al Centro... e intanto il Forte passa il turno in Champions
0

Sulla pista vicentina il Cgc perde 9-3 mentre i rossoblù vanno avanti in Europa

Mentre il Forte dei Marmi ha brillantemente superato il turno in Champions League di hockey su pista (nel gruppo C dopo aver battuto il Follonica venerdì i rossoblù sabato hanno vinto 2-1 in rimonta anche contro gli spagnoli del Caldes, grazie alle reti di Illuzzi e Gual, conquistando il pass in anticipo rendendo poi ininfluente il match odierno domenicale col Noia perso 3-1 nella sfida tra il padre Pedro Gil ed il figlio Kylian che gioca nel club spagnolo), il Cgc Viareggio nella 12ª giornata (penultima del girone d'andata) del campionato di Serie A1 è stato sconfitto 9-3 sulla pista della capolista Trissino allenata dal viareggino e grande ex di turno Alessandro Bertolucci (nella foto d'archivio ai tempi in cui era alla guida del Centro): al Pala Dante i veneti centrano la loro sesta vittoria consecutiva. Triplette di Cocco e dell'ex Gavioli e singoli di capitan Joao Pinto, Galbas e Mendez. Al Cgc non bastano la doppietta di Patricio Ipinazar (fratello del trissinese Francisco) ed il gol di Puccinelli. Ora la classifica vede la squadra dello 'Zingaro' Bertolucci prima in solitaria con 33 punti a ben +8 sulla più diretta inseguitrice Grosseto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474453

Torna su