Chiusura d'anno e di girone d'andata con pareggio per Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi in Serie D

Calcio 0
Chiusura d'anno e di girone d'andata con pareggio per Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi in Serie D
0

Nel recupero di Promozione (si è giocato il rimanente secondo tempo del match sospeso l'11 dicembre) il Capezzano perde 1-0 a Castelnuovo Garfagnana

Nella 19ª giornata (ultima d'andata) del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta pareggia 0-0 sul campo del Sant'Angelo. Nei bianconerazzurri ha debuttato da subentrante il colpo di mercato Samon Reider Rodriguez (nella foto). Il Real FQ di Venturi gira la boa in un'ottima posizione di classifica... anche se non vince dal 27 novembre ed ha fatto solo 2 punti nelle ultime 4 gare di campionato.
Anche nel girone E tosco-umbro-laziale questo mercoledì 21 dicembre coincideva con l'ultimo turno d'andata (qui però è la 17ª giornata) dove il Seravezza Pozzi di Amoroso ha pareggiato 1-1 al "Buon Riposo" col Terranuova Traiana trovando il gol del pari allo scadere grazie al solito Lorenzo Benedetti (a segno per la terza gara di fila e giunto a quota 11 centri in campionato, di cui è il capocannoniere, e 14 in stagione). Per i verdazzurri fanno 7 punti nelle ultime 3 partite.

Si giocava poi in Promozione il secondo tempo del match della 12ª giornata Castelnuovo-Capezzano: al "Nardini" in terra garfagnina il risultato è rimasto lo stesso che stava maturando in quella domenica 11 dicembre della sospensione all'intervallo e cioè 1-0 per i gialloblù di casa.

Adesso la sosta per tutti, con la ripresa dei campionati dalla Serie D alla Terza categoria fissata per il weekend dopo Befana del 7 e 8 gennaio 2023.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474076

Torna su