Sia il Forte sia il Centro chiudono il 2022 ed il girone d'andata con una sconfitta di misura

Hockey 0
Sia il Forte sia il Centro chiudono il 2022 ed il girone d'andata con una sconfitta di misura
0

I rossoblù perdono 3-2 sulla pista del Montecchio Precalcino mentre i bianconeri sono sconfitti 5-4 a domicilio dal Valdagno

Nella 13ª giornata (ultima d'andata) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista hanno perso per un gol di scarto sia il Forte dei Marmi sia il Cgc Viareggio.

I rossoblù (che in campionato stanno assai deludendo a livello di risultati... ed in classifica sono precipitati a -15 dalla capolista Trissino) cadono 3-2 sulla pista del Montecchio Precalcino. Non basta la doppietta di un ritrovato Pedro Gil (nella foto in azione).

I bianconeri di Massimo Mariotti invece sono piegati 5-4 dal Valdagno del grande ex Davide Motaran al PalaBarsacchi di Viareggio dove al Centro non bastano le doppiette dei soliti Ipinazar e Puccinelli.

Il campionato di A1 adesso si ferma per la sosta natalizia e tornerà subito dopo Befana, sabato 7 gennaio 2023.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390132

Torna su