Teatro Comunale di Pietrasanta: crescono le richieste di abbonamenti e la Versiliana riapre la campagna dal 27 dicembre al 10 gennaio

Pietrasanta 0
Teatro Comunale di Pietrasanta: crescono le richieste di abbonamenti e la Versiliana riapre la campagna dal 27 dicembre al 10 gennaio
0

Dopo l'esordio in grande stile con il musical “A Christmas Carol” che al Teatro Comunale di Pietrasanta ha fatto il pieno di pubblico e di applausi facendo sognare e sorridere, la Fondazione Versiliana ha deciso di riservare una nuova possibilità per abbonarsi alla stagione 2022/2023.

Dal 27 dicembre e fino al 10 gennaio riapre infatti, in via eccezionale, la campagna abbonamenti per chi vuole aggiudicarsi un posto agli spettacoli del cartellone programmato dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Alla voce abbonamenti, il botteghino della Versiliana ha già ad oggi registrato un nuovo record con ben 273 tagliandi venduti, superando il dato della passata edizione, ma vista la costante richiesta, la Fondazione ha voluto riaprire le vendite con la formula di abbonamento a 7 spettacoli.

“Siamo assolutamente soddisfatti del riscontro del pubblico su questa stagione – commenta il presidente della Versiliana Alfredo Benedetti. Vedere il teatro gremito e le vendite in crescita è un segno importante della dinamicità dello spettacolo dal vivo e di quanto la gente abbia voglia di uscire di casa per ritrovarsi a teatro. In questo risultato così gratificante ha certamente giocato un ruolo primario la grande qualità della proposta, prerogativa che ha guidato le scelte del nostro consulente artistico Massimo Martini e che il pubblico, ha evidentemente saputo ben riconoscere.”

L'abbonamento a 7 spettacoli comprende tutti i prossimi eventi in cartellone ad esclusione dello spettacolo di Gabriele Cirilli “Duepuntozero”. Il costo è di 130 euro per una poltroncina in platea e di 78 euro per un posto in galleria con riduzioni previste per gli over 65 e diversamente abili.

Per sottoscrivere l'abbonamento la biglietteria del Teatro Comunale sarà aperta dal 27 dicembre al 10 gennaio tutti i giorni, escluso i festivi, con orario 17.00 – 19.00.

Il prossimo evento in cartellone è in programma per il 13 gennaio con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in “Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?”. A seguire “Blu Infinito” di eVolution dance theater (31 gennaio); “Quasi amici” con Massimo Ghini e Paolo Ruffini (13 febbraio); “Il paese dei campanelli” (23 febbraio); “Uomo e galantuomo” con Geppy e Lorenzo Gleijeses (6 marzo); “Cosa nostra spiegata ai bambini” con Ottavia Piccolo e i solisti dell'Orchestra Mutietnica di Arezzo (16 marzo); Gabriele Cirilli in “Duepuntozero” (28 marzo) , “Coast to Coast” con Rocco Papaleo (20 aprile).

Info e programma in dettaglio su www.versilianafestival.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2023 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

99585542

Torna su