Per il Viareggino Manuel Dallori strepitoso successo nel mar Rosso.

Attualità 0
Per il Viareggino Manuel Dallori strepitoso successo nel mar Rosso.
0

“Domina Coral Bay è immenso, ma il ritorno del turismo a Sharm el Sheikh ha fatto sì che per Natale ’22 e Capodanno ’23 una struttura ormai simbolo di qualità e relax in tutto il mondo fosse sold out”. Ad affermarlo Manuel Dallori Corporate Director del gruppo Domina e fondatore del brand The Beach Luxury Club.
Oltre che sul turismo internazionale, va sottolineata la presenza massiccia di turisti italiani. “Domina Coral Bay tornato ad essere più che mai il punto di riferimento per i turisti del nostro paese, come del resto succede da sempre. L’anima italiana del resort resta forte ed è amata anche da chi ci sceglie arrivando da tutto il mondo”, continua Manuel Dallori.
I numeri di Domina Coral Bay per Capodanno parlano chiaro: 2.900 i pasti serviti la sera del 31 dicembre, 5 dinner party tematici nei diversi ristoranti del resort, una festa nella piazza della struttura da ben 2.200 persone, 7.000 fuochi d’artificio, 30 artisti internazionali.

Per le feste di fine ’22, in particolare The Beach Luxury Club, il lato più esclusivo di Domina Coral Bay, non poteva che essere la meta perfetta di relax per vip e sportivi. “La novità di questo anno è stato il The Beach Luxury Club On The Snow, nuovo grande struttura panoramica al coperto perfetta per godersi serate sulla spiaggia: 1.600 mq allestiti appositamente per Natale e Capodanno che hanno accolto 600 persone. Il nostro staff ha messo in scena cene spettacolo con 12 artisti internazionali, in collaborazione con Glamour Show e tanti special guest”, spiega Dallori.
Per Capodanno i countdown scanditi sono stati ben tre, grazie alla voce di Eliza G, artista italiana finalista di The Voice che è una vera star in Sud America, con l’aiuto del TikToker Emanuele Centonze. Il primo ha preso vita per la mezzanotte Domina time, a seguire ecco l’orario egiziano e poi per ultima ecco la la mezzanotte Italiana. I fuochi d’artificio subito dopo hanno lasciato spazio alla console ed al sound del dj producer italiano Saintpaul, che ha fatto ballare quasi 2.000 persone.

La serata di Capodanno al The Beach on The Snow @ Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh è stata condotta dal celeberrimo Giovanni Ciacci, personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni visto che tra Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip da tempo entra in tutte le case degli italiani o quasi…Ciacci ha avuto l’aiuto di Letizia Saquella.
Tra gli ospiti della serata sparsi tra tavoli e la pista da ballo del The Beach on The Snow per il Capodanno ’23, ecco poi il 9 volte campione del Mondo di motocross Tony Cairoli e personaggi tv come Guenda Goria e Mirko Gangitano. Presenti anche Marco Salvati (autore Mediaset che da tempo collabora con Paolo Bonolis) e l’influencer Chiara Stile. E ancora: Claudia Letizia, regina del burlesque attiva a livello internazionale, Gianluca Mech ideatore del protocollo Tisanoreica e Rodolfo Salemi assessore allo sport del Comune di Viareggio. Era presente pure Eva Henger, con suo marito Massimiliano Caroletti e la figlia Mercedes Henger.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2023 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

99585845

Torna su