Impresa Forte: piegata la capolista Trissino. Il Cgc è vivo e riprende un buon pari col Grosseto

Hockey 0
Impresa Forte: piegata la capolista Trissino. Il Cgc è vivo e riprende un buon pari col Grosseto
0

Nella 16ª giornata (la terza del girone di ritorno) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi si è regalato un super sabato sera battendo 7-5 il Trissino campione d'Italia in carica allenato dal viareggino Alessandro Bertolucci. La capolista si è dovuta arrendere ai rossoblù al PalaForte di Vittoria Apuana sotto i colpi di Illuzzi, Ambrosio, Torner (tripletta), Gual e Pedro Gil. Partita da montagne russe coi versiliesi avanti 3-0 grazie ad una partenza sprint, poi ribaltati nel corso della ripresa fin sul 5-4 di svantaggio e infine vincenti 7-5 coi due gol finali in 30 secondi del "man of the match" Torner.

Il Cgc Viareggio guidato dal maremmano Massimo Mariotti (nella foto) invece pareggia 5-5 in rimonta col temibile Grosseto: al PalaBarsacchi i bianconeri hanno un sussulto d'orgoglio di fronte al proprio pubblico andandosi a prendere questo punto dopo esser stati sotto 5-2 fino a quattro minuti dalla sirena. Le reti di serata del Centro sono state di capitan D'Anna (doppietta), Ipinazar, Raffaelli e Moyano allo scadere su tiro diretto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007304

Torna su