RADIO M2O sfila al Carnevale di Viareggio. Grande festa sabato 4 con Albertino e Fargetta

Carnevale 0
RADIO M2O sfila al Carnevale di Viareggio. Grande festa sabato 4 con Albertino e Fargetta
0

“DOVE SI BALLA!”
RADIO M2O sfila al Carnevale di Viareggio 2023
“Il Carnevale di Viareggio è un grande momento di aggregazione, energia, gioia e condivisione, sentimenti comuni con m2o e la sua linea editoriale e musicale”.

Radio m2o partecipa con un proprio carro fuori concorso alla 150ª edizione Carnevale di Viareggio. È la prima volta nella storia di questo grande evento che un’emittente radiofonica nazionale privata sfila sui Viali a Mare. E lo fa nel suo stile inconfondibile, al grido di “Dove si balla!”: il suo carro, realizzato dagli artisti Lebigre e Roger, durante i Corsi Mascherati sarà una vera e propria discoteca mobile, grazie ai dj e agli speaker della radio che animeranno la festa
con la migliore selezione musicale del momento. Un’esplosione di luci, suoni e colori con protagonista assoluto lo Human Logo, il futuristico logo-robot animato della radio che per l’occasione si trasformerà in una grande maschera.
Radio m2o firma anche due grandi eventi musicali live nella centralissima piazza Mazzini: “M2O NIGHT” con Albertino e Fargetta (sabato 4 febbraio, ore 20.30, al termine della sfilata inaugurale) e “One Two One Two Party” con Wad e DJ Val S (Giovedì Grasso, 16 febbraio ore 21.30).
“La partecipazione a questo grande evento è nata in modo spontaneo – afferma Albertino.

“Come il target: giovane, più per attitudine che per anagrafica, dinamico e ricco di voglia di divertirsi, quindi intergenerazionale. A unirci anche l’arte: lo è la musica tanto quanto lo è l’arte della cartapesta, grazie alla maestria di chi prepara i carri. E noi col nostro carro speciale, per quasi un mese, dal 4 al 25 febbraio, daremo il ritmo al Carnevale in tutti i Corsi Mascherati, per celebrare l’arte, la musica, la voglia di ritrovarsi e condividere momenti di gioia”.

Sabato 4 febbraio
“M2O NIGHT” con Albertino e Fargetta
Piazza Mazzini – ore 20,30
Negli Anni Novanta hanno fatto impazzire i giovani di tutta Italia con il “Deejay Time” e
la “Deejay Parade”. Oggi sono le voci e i volti più noti di Radio m2o dove continuano a far divertire e ballare tutta Italia. Dopo lo spettacolo pirotecnico del primo grande corso mascherato, Albertino e Fargetta saliranno insieme sul palco di Piazza Mazzini per un dj set unico ed esclusivo che dà ufficialmente il via alle danze del mese
più lungo dell’anno. Impossibile stare fermi.
Viareggio si illumina!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472089

Torna su