Wad al microfono e Dj Val S in consolle al Carnevale di Viareggio

Carnevale 0
Wad al microfono e Dj Val S in consolle al Carnevale di Viareggio
0

Giovedì 16 febbraio - Piazza Mazzini – ore 21,30

Giovedì 16 febbraio
“One Two One Two” con Wad e DJ Val S
Piazza Mazzini – ore 21,30

One Two One Two è il format italiano di riferimento per la musica Hip Hop, Trap e Reggaeton. Nato come
programma radiofonico negli Anni Novanta, gode di una storia
prestigiosa e oggi continua ad avere un grande successo attraverso un tour nelle principali discoteche e piazze italiane. Wad al microfono e Dj Val S in consolle sono gli animatori della festa più amata dai giovanissimi. Lo spettacolo è in programma al termine del Corso Mascherato del Giovedì Grasso.

Radio m2o, emittente nazionale del gruppo GEDI nata nel 2002 e rinnovata interamente nell’aprile 2019 con la direzione artistica di Albertino, forma il bouquet radiofonico del gruppo editoriale Insieme a Radio Deejay e Radio Capital. Si identifica come la radio della musica e per la musica in grado di ispirare più generazioni attraverso una selezione musicale contemporanea capace di intercettare e lanciare le ultime tendenze internazionali, musicali e social. Una radio POP e allo stesso tempo ricercata. La programmazione musicale soddisfa il bisogno collettivo
di ascoltare la musica del momento, urban, dance, pop, hip-hop, elettronica, semplicemente la musica più amata, più cercata, più condivisa, quella che domina le classifiche di tutto il mondo.
m2o si rivolge a un target eterogeneo (per gusti, età, stile di vita), accomunati da un’attitudine giovanile, dinamica, energica, attraverso un palinsesto equilibrato e armonico, un flusso musicale piacevole e accattivante, coerente a ogni momento della giornata. Il giorno: l’energia delle hit internazionali e nazionali con qualche incursione tra i successi del recente passato; la sera: lo spazio alla ricerca e alla sperimentazione, con i dj set dei più grandi DJ internazionali.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453856

Torna su