Folla oceanica al primo corso: decine di migliaia le persone sui viali a mare
Carnevale sabato 4 febbraio 2023 0Primo giro molto lento: è durato oltre due ore
VIAREGGIO - Burlamacco chiama, il popolo del Carnevale risponde: "Presente"!
In attesa dei fuochi pirotecnici a catturare gli sguardi di tutti sono state le grandi costruzioni di questa edizione così attesa e così importante, un giro di boa colorato e molto musicato.
I carri e le mascherate hanno dato sfoggio di colori idee e intuizioni, poesia e riflessione, satira e costume come si diceva una volta. E la presenza di così tante persone ha costretto gli organizzatori a rallentare soprattutto al primo giro, che è durato oltre due ore. Tanto che il corso ha chiuso con una mezz'ora di ritardo rispetto all'orario consueto
Non è certamente la prima volta che all'esordio ci si prende un po' di tempo ed è giusto che sia così...
E dopo la chiusura che si è protratta fino alle 19:30 tutti in attesa in piazza Mazzini a godersi lo spettacolo dei fuochi e poi... musica per tutti sempre nella centralissima piazza del Carnevale.
>>>VEDI TUTTE LE FOTO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<
Ultime notizie pubblicate
-
-
-
Pietrasanta - Risate genuine con Gabriele Cirilli al Teatro Comunale di Pietrasanta
venerdì 24 marzo 2023 -
Attualità - A La Spezia va in scena il corpo-voce, tra scienza e arte
mercoledì 22 marzo 2023 -
Attualità - Da Lynch a Paul Schrader: un talento visionario a servizio dell’interior design
martedì 21 marzo 2023 -
-
-
-
-
Attualità - Fatturato in crescita per il mercato delle batterie alcaline
venerdì 17 marzo 2023
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.
Meteo Viareggio