Al Caffè Liberty domenica 5 febbraio Sandra Milo, ospite d'onore di 50 Canale

Carnevale 0
Al Caffè Liberty domenica 5 febbraio Sandra Milo, ospite d'onore di 50 Canale
0

VIAREGGIO - Un nuovo spazio dedicato al carnevale e il cui titolo "Carnival show" è direttamente tratto da una serie tv (a pagamento) è quello che si aprirà al Caffè Liberty grazie al gruppo editoriale pisano di 50 Canale e Canale 88.

Ospite d'eccezione, la prima star di questa 150.a edizione, l'attrice Sandra Milo che alle 21 sarà protagonista della puntata d'esordio, che sarà poi trasmessa in diretta alle 22.30 sul canale 18 del digitale terrestre.

L'idea degli ideatori e dei conduttori del nuovo format è quello di lanciare nuovi progetti per la più importante manifestazione viareggina, un palcoscenico dunque dal quale provare a dire qualcosa di nuovo e propositivo.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105379693

Torna su