Fiorello è tra i tre vincitori del premio intitolato alla memoria di Gianfranco Funari

Carnevale 0
Fiorello è tra i tre vincitori del premio intitolato alla memoria di Gianfranco Funari
0

Il noto intrattenitore ha vinto insieme a Serena Bordone e Diego Bianchi in arte Zoro

VIAREGGIO - Giunge alla sua seconda edizione il premio "Giornalaio dell'anno" in ricordo dell'anchorman poliedrico e mai monotono, salace e dirompente Gianfranco Funari grazie a Libero Produzioni televisive in stretta collaborazione con il produttore (Falorni) e autore dei testi (Frassoni) dello scomparso giornalista .

Presente con la Fondazione, Burlamacco e Ondina la vedova di Funari, Morena Zapparoli ha letto le motivazioni per i tre riconoscimenti andati come abbiamo scritto a Rosario Fiorello, Serena Bordone e Zoro.


Fiorello è stato descritto e definito "brillante erede" di Funari e per questo meritevole del premio "Giornalaio dell'anno 2023".

La Bordone è stata scelta per il premio per aver saputo mantenere la promessa fatta al suo pubblico uno spettacolo popolare e di successo. Proveniente dal mondo del giornalismo si è trasformata in poliedrica conduttrice.

Storia leggermente diversa per Zoro che commenta con sarcasmo e comicità personaggi politici e giornalisti spostandosi senza difficoltà tra web radio e tv ed ha saputo una fetta di pubblico trasversale. E per questo è stato premiato.



>>>VEDI TUTTE LE FOTO E I VIDEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<



Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

107409046

Torna su