Vittorio Sgarbi ospite a sorpresa per il Martedì Grasso di Burlamacco
Carnevale martedì 21 febbraio 2023 0
VIAREGGIO - Il critico d'arte più famoso d'Italia (e il più polemico, nemmeno fosse toscano!) torna al Carnevale in occasione del corso del martedì grasso e si lascia intervistare da Radio Bruno dopo aver salutato alcuni amici di nuova e vecchia data oltre a Burlamacco e Ondina.
Dopo le recenti esternazioni sul Belvedere Puccini a Torre del Lago Sgarbi, ritratto spesso al Carnevale di Viareggio grazie soprattutto alle maschere isolate e di gruppo, è un appassionato di arte e quindi non può non apprezzare quella dei carristi con i quali si intrattiene ogni volta con rigore e passione.
Intanto lo staff di Viareggino, che ha la sua sede operativa all'Hotel Bella Riviera continua a cercare "chicche" da proporre sul web ai suoi lettori.
"Vedrò i carri in sfilata, ma presumo che siano opere di grande fantasia nella continuazione dello spirito barocco che è legato alla finzione e alla rappresentazione di un mondo diverso da quello in cui viviamo. E' il senso della festa" - ha dichiarato ai nostri microfoni l'onorevole Sgarbi.
Tra la folla anche la sorella Elisabetta colta dallo scatto della nostra fotografa.
>>>VEDI TUTTE LE FOTO E I VIDEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<
Meteo Viareggio