Ospite a sorpresa per il gran finale di Carnevale

Carnevale 0
Ospite a sorpresa per il gran finale di Carnevale
0

Toto nomi per sapere chi sarà l'ospite e si punta tutto sulle ultime hits sanremesi

VIAREGGIO - Mancano due giorni al gran finale e c'è attesa per capire come si concluderà la serie di eventi che hanno caratterizzato la 150.a edizione.

In particolare gira voce - non confermata - ma gira parecchio, che ci sarà un giovane cantante che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo.

Ancora non si sa chi potrebbe aver organizzato l'evento perché due sono le radio presenti, partners della Fondazione, ma entrambe negano un coinvolgimento nell'organizzazione, ma il concerto potrebbe invece essere stato promosso dalla Fondazione stessa.

Il nome più gettonato è quello di Lazza, che già si attendeva come "ospite a sorpresa" il martedì grasso, un vero e proprio tamtam tra i giovanissimi, ma ancora non c'è la certezza di niente.

Fra i teenagers, le mamme e i fan dei volti nuovi nel panorama musicale cresce l'attesa per sapere chi canterà sul palco di piazza Mazzini dopo i fuochi d'artificio.

Quali soprese ci riserverà la Fondazione Carnevale per il gran finale?
Sarà un vero e proprio Coupe de théatre ?

Attendiamo sabato sera per "ballare, ancora ballare".... sarà un vero e proprio "Furore" !!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105822122

Torna su